Desideri sessuali: come rendere appagante una sveltina?

Si sa, si può essere colti da desideri sessuali nei momenti e nei luoghi meno opportuni. A chi non è mai successo? E cosa si fa in questi casi?

E’ chiaro che ci siano situazioni in cui sarebbe meglio reprimere passioni e desideri sessuali e rimandarli al tempo giusto. Ma come ci si comporta quando il desiderio diventa incontenibile e la situazione stuzzicante?

“Per fortuna esistono le sveltine”, direbbe qualcuno. Ebbene sì, le sveltine, non sono altro che momenti di passione consumati rapidamente per esigenza o voglia. Ma come rendere indimenticabile anche un momento d’amore rapido e fulmineo?

Anche in questo caso, non esistono regole fisse, come non ne esistono per rendere unico un momento di passione “tradizionale”.

E’ vero però, che i desideri sessuali nati senza impegno e senza organizzazione, possano trasformarsi in eccitazioni dilaganti sopratutto se consumanti in luoghi “a rischio” o in momenti non del tutto consoni ad atti sessuali.

La paura di essere scoperti, rientra nelle fantasie sessuali di molte donne che trovano eccitante l’idea di consumare un atto d’amore con il proprio partner proprio in luoghi dove potrebbe essere possibile esser visti da qualcuno.

Per rendere una sveltina un momento in cui l’eccitazione arrivi alle stelle, il segreto é senza dubbio la complicità tra i due amanti. È importante che i partners si conoscano bene per riuscire a raggiungere reciprocamente il piacere durante un rapporto sessuale “a tempo”.

La fretta, quindi in questo caso potrà essere una nostra alleata per far scoppiare la passione e consumarla al meglio; non abbiate paura di cambiare le regole del gioco, se il vostro partner é abituato a vedervi come la dolce compagna che bacia lentamente e con amore, durante una sveltina, lasciatevi trasportare dalla passione: accarezzate, baciate, sfiorate il vostro partner focosamente per rendere più intenso ogni momento di quell’atto.

Durante un momento d’amore “veloce”, i desideri sessuali possono essere molteplici, le fantasie galoppanti e bisogna essere in grado di gestire il tutto per arrivare entrambi al piacere, quindi perché non usare dei sex toys che renderanno ancora più piccante quel momento? Se non è nella vostra consuetudine farlo, non approcciatevi certo per la prima volta all’utilizzo di sex toys proprio durante una sveltina, il risultato potrebbe essere dannoso. Ma se rientra nelle vostre abitudini sotto le lenzuola, perché non munirvi di piccioli aiuti che porteranno la vostra compagna più velocemente al raggiungimento dell’orgasmo? Un anello fallico vibrante o dei simpatici piccoli vibratori potranno in quel momento accelerare le tempistiche e aumentare la complicità tra voi.

Che dire, dunque, di modi per vivere l’amore ne esistono di infiniti, le sveltine, sono solo una delle mille sfaccettature di come i desideri sessuali possano sbocciare ed essere consumati: a voi la scelta!