Notte di sesso: 3 cose da evitare

Vuoi vivere una notte di sesso davvero indimenticabile ? In questo articolo ti proponiamo 3 cose da evitare per non ritrovarti a trascorrere una notte in bianco: cosa fare e cosa soprattutto non fare durante una notte di sesso ? Eccoti i nostri consigli !

  1. Non prepararti alcun copione. Va bene che tu voglia anche mettere un po’ di organizzazione, va bene che desideri trovare il giusto modo per appagare la tua donna anche prima di portartela a letto, va anche bene che tu le offra la cena e che, a casa, le offri da bere. Ma non va affatto bene (e lei lo capirebbe subito) prepararsi un copione: lascia che le cose accadano quando devono accadere, non forzare in alcun modo la mano. Se ha accettato il tuo invito a cena, già è un buon passo: significa che le piaci e che se sai giocar bene le tue carte, riuscirai a farla tua in una serata ! Sii naturale e vedrai che accadrà.
  2. Non indossare il primo paio di calze bucate che trovi nel cassetto. In poche parole, cura la tua immagine: potresti trovare la donna dei tuoi sogni e perderla per un paio di calze sporche, puzzolenti o bucate. Cerca di essere impeccabile.
  3. Non essere volgare o frettoloso se lei non lo desidera. Prima di arrivare alla notte di sesso ci avrai sicuramente parlato un po’, e saprai se a lei piace fare tutto e subito o se invece ha bisogno di un po’ di tempo in più. Quindi, rispetta i suoi tempi, falle capire che per te non è un peso, e fatti desiderare. Ciò che riuscirai ad ottenere con qualche languido sorriso ed un bacio caldo sul collo non lo otterrai con nessuna frase volgare: quindi, occhio a come ti comporti !

Va da sé che la pulizia e l’ordine della tua persona saranno fondamentali per rendere la sua voglia davvero infinita: non farti trovare sporco o con le ascelle pezzate !