Raccontieroticireali: Ho trovato l’uomo perfetto per il mio desiderio sessuale

Raccontieroticireali: Ho trovato l’uomo che è riuscito a soddisfare completamente il mio desiderio sessuale

Sono sempre stata attratta dal sesso online e dalla possibilità di conoscere uomini attraverso un sito di incontri. Così, presa da un desiderio sessuale irrefrenabile e dalla voglia di sfogare tutti le mie fantasie erotiche nascoste, decido di iscrivermi in un sito di incontri online e cuckold community.

Ho sempre desiderato conoscere un uomo per soddisfare tutte le mie voglie perverse e i desideri più nascosti. Sono una pervertita che non era mai riuscita ad esprimere tutto cio’ che aveva dentro e che ora aveva voglia di mettersi in gioco veramente.

Ero alla ricerca di una persona che potesse risvegliare la maiala che era in me e che dormiva da ormai troppo tempo.

Sesso online: Come ho conosciuto Alex

 Dopo alcuni giorni inizio a parlare con Alex, 34enne di un paesino vicino al mio. Noto già dopo poche frasi il suo lanciarmi frecciatine e doppi sensi che io raccolgo con piacere e a cui rispondo con pochi giri di parole. Dato che abitiamo a pochi chilometri, decidiamo di incontrarci per conoscerci di persona. Ammetto che a prima vista Alex mi sembrava tutto tranne che l’uomo che mi avrebbe dovuto mettere a pecora, sfondare senza pietà e trasformarmi in una porca. Ma, invece di mollare la presa, gli do il beneficio del dubbio e continuiamo la conoscenza. Chissà, magari dentro ai pantaloni avrebbe nascosto una bella sorpresa…

 Passano alcuni giorni di messaggi e alla fine arriva il momento in cui ci ritroviamo a letto insieme. Beh, quando si spoglia resto senza parole. Vedo uscire fuori dai boxer l’uccello più lungo e grosso che mi sia mai capitato davanti, talmente duro e dritto che per la sorpresa mi viene istintivo mettermi la mano davanti a gli occhi. Alex a letto si trasforma. Da ragazzo perfettino e serio come si era presentato giorni prima, diventa un toro scatenato che mi monta e mi scopa come mai nessuno aveva fatto prima.

 Inizia a toccarmi la figa prima dolcemente, poi mi fa un ditalino e mi fa venire nel giro di pochissimi minuti. Io che mi sono sempre considerata anorgasmica, ho trovato finalmente qualcuno che sa toccarmi come ho sempre voluto. Dopo avermi fatto diventare la figa un lago, si avvicina con la faccia e inizia a leccare. Non so dove avesse imparato a leccare la figa in quel modo, ma giuro che io una cosa del genere non l’avevo mai provata. Muoveva la testa, la lingua, le mani sulla mia figa in modo magistrale, sembrava avesse conseguito una laurea perchè sapeva esattamente cosa doveva fare e come doveva farlo. In un attimo arrivo al secondo orgasmo.

 Ma ora arriva la parte migliore. Mi prende di peso, mi mette a pecora e inizia a sbattermi. Ma sbattermi proprio forte. Ad ogni colpo ho un sussulto. Non capisco cosa sta succedendo, ma sento ogni cellula del mio corpo vibrare e formicolare di piacere. Mi sembra di impazzire, finalmente avevo trovato ciò che cercavo.

Mi fa esplodere un altro orgasmo e resto senza forze, ma lui continua e non mi lascia tregua.

Continua il balletto per un’altra ora, mettendomi in ogni posizione conosciuta e facendomi arrivare ad avere ben 5 orgasmi. Alla fine, dopo avermi soddisfatta completamente, mi infila il suo bel cazzone in bocca, esplode e, finalmente, si rilassa.

E’ la prima volta che un uomo mi viene in bocca, ma dopo avermi fatto avere 5 orgasmi di fila il minimo che potessi fare era ingoiare felicemente in suo nettare.

Dopo quella volta, ci siamo spinti oltre ogni limite, provando il sesso sadomaso. Mi ha legata, frustata e fatto diventare il culo viola a suon di sculacciate. Sono diventata la sua schiava sessuale. Amo essere legata, dominata ed essere a sua completa disposizione.

 Per il suo compleanno gli ho regalato una giornata di sesso a 3 con una sua amica e partecipiamo ad incontri scambisti. Mi ha fatto scoprire il sesso anale e il piacere immenso dell’orgasmo anale. Avere un pisello nel culo che ti fa sentire una vera troia non ha prezzo.

Con lui ho scoperto il lato bello e selvaggio del sesso e non c’è niente al mondo che non gli darei e che lui non darebbe a me per soddisfarmi.

Iscrivermi a questo sito di incontri e conoscere Alex e’ stata una delle cose più fortunate della mia vita e che non lo cambierei per nulla al mondo. Finalmente posso dire di aver trovato chi soddisfa completamente il mio desiderio sessuale.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *