Smell Dating: i raduni per gli amanti del profumo

Si chiama Smell Dating ed è una pratica giunta dall’Inghilterra: si tratta di raduni in cui i componenti scelgono il proprio partner occasionale unicamente in base al profumo.

Sono molti gli utenti di chat erotiche che negli ultimi anni stanno organizzando raduni di Smell Dating, sia per provare una pratica nuova, che potrebbe rivelarsi stimolante, che per affinare il proprio olfatto, nella speranza di poter trovare una partner occasionale ideale per notti di fuoco garantite.

Su incontrieros.it sono numerosi gli utenti che ogni giorno liberamente scelgono di prendere parte agli Smell Dating in varie città d’Italia. Gli appuntamenti in questione si possono svolgere sia bendati, per rendere ancor più acuti gli odori, che sbendati nel caso in cui si preferisca vigilare per timore.

Secondo alcuni studi scientifici condotti in questi anni, non è necessario stimolare attraverso il tatto le zone erogene per ottenere piacere, ma basta sentire odori afrodisiaci per raggiungere addirittura l’orgasmo, senza neppure toccarsi.

Per tale ragione si stanno riunendo, sempre di più, gruppi di Smell Dating, con il fine di testare questa nuova tecnica di seduzione: alcuni utenti hanno addirittura cambiato il proprio regime alimentare, per ottenere una profumazione naturale più gradevole, eccitante e stimolante, e acquistato nuovi cosmetici per accentuare alcune fragranze piuttosto di altre.

Altri hanno scelto di non lasciare che lo Smell Dating condizionasse più di tanto la propria vita, ma si divertono comunque a partecipare ogni tanto ai raduni che avvengono nella loro città, anche solo per conoscere di cosa si tratti.

Maria Teresa, impiegata di banca di Milano, a 35 anni ha iniziato a entrare in gruppi di Smell Dating tramite incontrieros.it, e grazie al portale è riuscita a trovare Antonio, Luigi e Sergio, tre uomini della sua città che adorano raggiungere l’orgasmo odorandole alcuni punti del corpo, senza neppure sfiorarla. Lei adora ricevere tali attenzioni, ma allo stesso tempo ama concludere la performance con un rapporto completo, magari di gruppo.

Anche Luisa, disoccupata venticinquenne di Caserta, si approccia da un paio di mesi allo Smell Dating e grazie a questo è addirittura riuscita a trovare l’amore in Franco, avvocato trentottenne che secondo lei è in grado di soddisfarla semplicemente con il profumo.

Le chat erotiche senza registrazione sembrano il terreno ideale per gli amanti di questa pratica, ancora quasi sconosciuta in Italia, che non si sentono a proprio agio a cercare membri per i raduni nella vita reale.

Incontrieros.it viene scelto ogni giorno da dozzine di utenti interessati alla pratica dello Smell Dating, perché in grado di garantire totale sicurezza, affidabilità e privacy. Tutti i membri del portale sono, infatti, certificati e persone reali, che non possono assolutamente fingere di essere qualcun altro.

Proprio per questo motivo gli utenti iscritti incontrano ogni giorno altre persone, con la certezza di non ricevere né una fregatura né una delusione, andando avanti con la giusta convinzione di poter trovare il partner occasionale che tanto cercano da tempo.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *