Calo dei desideri sessuali in coppia? Non disperate, esiste un modo per riaccendere la passione!
Pensate di essere i soli ad avvertire dei repentini cali di desideri sessuali in coppia? E’ tutto sotto controllo. Molte coppie come voi, attraversano momenti di crisi in cui è fisiologico sentirsi spenti. Lo dicono psicologi ed esperti.
Quante volte avrete pensato di confidare al un amico che i desideri sessuali con la vostra partner sembrano essere andati perduti? Quante volte vi è balenata l’idea di iscrivervi a sexy community per rompere la monotonia della vostra sessualità? Gli esperti e gli psicologi parlano di un calo fisiologico, causato dal tempo trascorso in una determinata relazione.
All’inizio la passione non vi lasciava tregua ed ora le scuse per non fare sesso sembrano essere all’ordine del giorno? Bisogna trovare le cause e da qui portare il problema alla sua risoluzione.
Che sia da parte vostra o da parte del vostro partner, quando esiste un problema in coppia, è chiaro che bisognerebbe risolverlo in due. Il primo consiglio che ogni sessuologo ed esperto si sente di dare a pazienti affranti e preoccupati, è senza dubbio quello del dialogo.
Parlare in coppia, risolve la maggior parte dei problemi legati alla sessualità. La sessualità parte dalla mente e per quanto si possa pensare, non sempre viene tutto facile. Bisogna essere completamente rilassati e liberi da ogni pensiero che intasa la mente.
Se inizierete a parlarne, siamo certi che riscoprirete la bellezza della vostra vita sotto le lenzuola, parlando insieme di racconti erotici reali, di storie hot vissute insieme, quando il sesso era al primo posto nel vostro rapporto.
“Ti ricordi quella volta che..?” Così facendo, l’eccitazione salirà ed i raccontieroticireali forse non saranno più racconti ma torneranno ad essere la vostra realtà attuale.
La passione continua a non crescere e i desideri sessuali a rimanere ancorati alle scuse raccontate per non finire sotto le coperte insieme? Se il dialogo ed i racconti erotici reali, non vi hanno aiutato, un’alternativa che potrete mettere in atto, sarà quella di ritagliarvi per voi del tempo diverso. Regalatevi una notte di fuoco lontano dalla vostra quotidianità. Scappate dalla routine con il solo intendo di ritrovarvi.. siamo certi funzionerà!