Sexy community: luoghi per donne mature?
Innanzitutto è bene specificare cosa siano queste tanto nominate e discusse sexy community. Le sexy community non sono altro che luoghi di incontri dedicati a far conoscere persone che abbiano voglia di provare esperienze più o meno nuove nell’ambito della sessualità.
I luoghi possono essere reali o virtuali, e su questa differenza che si gioca tutto il contorno del rapporto che si è scelto di vivere. Nelle sexy community virtuali, basta solo registrarsi al sito prescelto ed iniziare la ricerca, visionando gli annunci degli altri utenti, così trovando quello che più fa al caso nostro.
Nella maggior parte dei casi, si inizia così, con delle chat erotiche fino ad arrivare al vero e proprio sesso online.
Nell’immaginario collettivo si pensa che siano gli uomini a sfruttare questo canale per appagare le proprie fantasie sessuali. E le donne dove si collocano in questo senso? Hanno l’esigenza di iscriversi a sexy community ? Poche sono ancora ad oggi, quelle che sono pronte ad ammetterlo, stupefacente è però il dato che riguarda le donne mature che con grande sorpresa, si riscoprono assidue frequentatrici di questi luoghi misteriosi. Sarà la noia? Sarà la forte voglia di voler provare un’esperienza nuova e fuori dagli schemi?
La risposta a queste domande, è sempre ‘sì’. Sì, alcune di loro hanno dichiarato di averlo fatto solo per la curiosità di provare un’esperienza nuova, altre perchè, forti dell’anonimato che quest’esperienza garantisce, si sono sentite più libere di giocare con la propria sessualità e misurarsi con i propri limiti. Magari fino a quel momento rimasti fermi ad uno stesso punto per anni ed anni.
Paradossalmente quindi, la percentuale di donne mature che frequenta le sexy community, sta crescendo a dismisura. Ancora non paragonabile alla percentuale di uomini che ne fa un uso spasmodico, innescando delle volte anche il meccanismo di una vita parallela a quella ‘reale’.
Nelle sexy community si tradisce ? Sì. Anche in questo caso, la risposta affermativa è d’obbligo. Pare vi sia solo una minima percentuale di utenti single che sfrutta questo canale, il caso contrario è invece quello di tutti gli utenti (donne comprese), che lo sfruttando per tradire il proprio partner.