Incontri erotici: 3 regali per conquistarla
Postato il 6 Maggio 2016
Incontri erotici: hai una fissa per la tua collega o per quella tua amica di vecchia data, e non sai proprio come conquistarla ? Se le hai già provate tutte, le possibilità sono due: o hai sbagliato strategia, oppure hai sbagliato persona. In quest’ultimo caso è difficile non capire se una donna proprio non ci sta: di solito una donna a cui non interessi ha dei comportamenti abbastanza riconoscibili, ovvero non risponde al telefono né in chat, inventa scuse per non incontrarti, ecc. In questo caso, lascia perdere.
Ma se invece la situazione è diversa, se stai cercando di conquistare una donna, un tentativo interessante potrebbe essere quello di farle dei regali interessanti, come ad esempio:
- Regalale un gioiello. Certo, puoi farlo solo se sei veramente interessato a questa donna, se hai un buon conto in banca, e se te la senti di rischiare: sicuramente nessun uomo le avrà regalato un gioiello prima d’ora e se non altro riuscirai sicuramente a conquistarla sorpendendola. Ma prima di farlo, cerca almeno di conoscere bene i suoi gusti, e falle trovare il gioiello perfettamente incartato nella sua scatola a cena, di fronte ad un bicchiere di champagne !
- Regalale dei fiori. Ok, forse abbiamo puntato un po’ troppo in alto e magari tu non sei neanche ricco come un sultano. Allora cerca di conoscere i suoi gusti in fatto di fiori: anche se le rose rosse sono il fiore dell’amore e della passione, non è detto che le piacciano !
- Regalale due biglietti per il prossimo concerto del suo cantante preferito. Forse anche questo può essere un regalo un po’ costoso, ma se ce la fai, avrai sicuramente dalla tua un grosso punto a favore: ti sarà profondamente grata di questo regalo, ci andrete sicuramente insieme e, chissà che alla fine del concerto non ci scappi anche il dopo concerto ?