
Le 5 cose da non dire mai in chat
Postato il 6 Maggio 2016
Ci siamo: hai deciso di iscriverti ad un sito di incontri, vorresti trovare una donna con cui andare a letto, ed hai già avvistato qualche “preda” sbirciando tra le varie foto di profilo delle tante ragazze iscritte. Ma come arrivare ad ottenere il suo numero di telefono ? In che modo conquistarla con le parole ?
Ma soprattutto, quali sono le 5 cose da non dire mai in chat ? Scopriamolo insieme !
- “Ciao bellissima”. Insomma, che frase di saluto è? Un semplice ciao, seguito magari da un sorriso, è più che sufficiente; evita anche le frasi da copione trite e ritrite come “Sai che hai un viso davvero dolce ?”, oppure altri complimenti che avrà ricevuto già da altri uomini. E tu non vuoi essere come tutti gli altri, vero ?
- “Esci con me?”. Ci sono modi e tempi per invitare una ragazza, e di certo una frase così frettolosa non è la scelta giusta. Inoltre, non farlo mai dopo pochi minuti che vi siete conosciuti: le faresti capire che sei uno che va dritto al sodo, e non sempre le ragazze sono d’accordo con questa caratteristica. Rischi che non ti risponda più.
- “Perché non mi rispondi?”. Non c’è niente di più asfissiante. Se non ti risponde, le cose sono due: o non le piaci, o sei troppo pressante. Non farti sentire per qualche giorno, e poi riprova a salutarla, come se nulla fosse; se continua a non rispondere, evidentemente non le piaci. Cambia preda !
- “Mi mandi una tua foto?”. Se le fai una domanda del genere significa che ti mancano proprio le basi: una foto è come un bacio, non si chiede.
- “Ti ho pensato tutto il giorno”, e magari vi siete conosciuti solo ieri. Insomma, non esagerare. Sii paziente, comportati come ti comporteresti con una ragazza che hai appena conosciuto in facoltà o al pub: avresti il coraggio di dirle mai una cosa simile ?
