Come provocare un ragazzo conosciuto in chat
Anche se a molti può sembrare sterile chattare e mantenere viva l’attenzione in una conversazione per ore pur non potendo guardare negli occhi l’altra persona, in effetti gli scambi di opinioni telematici possono essere molto intriganti.
Dietro lo schermo di un computer si sentono tutti più forti o più disinibiti per cui è una delle poche occasioni in cui uomini e donne, ragazzi e ragazze vengono messi sullo stesso piano. Le provocazioni possono essere tra le più disparate, verbali o tramite emoticon, e se si è raggiunto già un certo grado di confidenza anche inviandosi delle fotografie.
Se il ragazzo “conosciuto” in chat già conosce la vostra vera identità, potrete inviargli delle fotografie ambigue, oppure delle immagini in cui indossavate un abito particolarmente sexy, oppure, in alternativa, qualche fotografia di voi al mare.
Se invece il ragazzo con cui state chattando non conosce la vostra vera identità allora potreste inviargli soltanto delle parti del vostro corvo. Per esempio delle fotografie che ritraggono solo la bocca, gli occhi o una scollatura per osservare la sua reazione.
Un altro modo per provocare il vostro interlocutore può essere, per esempio, quello di scegliere dei testi delle canzoni che facciamo proposte un po’ azzardate, che dichiarino insomma le vostre vere intenzioni, e di inviargli il link senza troppi altri commenti.
Insomma, se gli inviate una canzone probabilmente andrà a leggere il testo e capirà ciò che deve capire. Se tutte queste tecniche non funzionano non vi resta che essere più esplicite, svelando magari in maniera velata e non diretta, i vostri desideri.
Provate a fare loro domande esplicite, come da che tipo di donna sono attratti, cosa li intriga in un rapporto d’amore o in una storia di sesso, che intimo preferiscono, ecc. Insomma, quanto il discorso prende una determinata piega poi tutto viene di conseguenza.